8 camere da letto, 9 bagni Eva Longoria vende la sua villa di lusso

bb

23.3.2023

Eva Longoria vuole separarsi dalla sua villa di lusso a Beverly Hills. E vuole trarne un profitto considerevole. Il prezzo di vendita è di circa 23 milioni di dollari. Quando l'ha acquistata, l'attrice ha pagato solo la metà.

bb

23.3.2023

La star di «Desperate Housewives» Eva Longoria vuole vendere la sua villa di lusso a Beverly Hills, nel centro di Los Angeles, proprio accanto a Hollywood.

La proprietà dell'attrice può essere acquistata per 23 milioni di dollari. Se la 47enne dovesse effettivamente riuscire a vendere la casa a questo prezzo otterrebbe un grande profitto.

Il prezzo di vendita sarebbe quasi il doppio di quello d'acquisto. Secondo la rivista immobiliare «Dirt», Longoria e il marito José Bastón avevano acquistato la villa cinque anni fa per 13,5 milioni di dollari.

Villa in stile coloniale

La villa è stata costruita nel 1996 in stile coloniale e ha una superficie di oltre 1000 metri quadrati.

La coppia ha arredato la casa in modo molto vivace. Ci sono parecchi quadri colorati alle pareti e vari mobili dai colori accesi.

Oltre a otto camere da letto e nove bagni, la proprietà ospita anche una biblioteca, un cinema e una sala per i vini. La terrazza della lussuosa proprietà ha anche una magnifica vista panoramica sulle montagne.

Va bene anche per chi ama lo sport: l'abitazione dispone di una grande piscina e di un campo da tennis. E c'è un parco giochi per i bambini.