Fiocco azzurro per l’attrice e il marito Jose ‘Pepe’ Baston.
Grande gioia per Eva Longoria e il marito Jose ‘Pepe’ Baston.
La star di Desperate Housewives e il produttore televisivo messicano sono diventati genitori del loro primogenito, a cui hanno dato il nome di Santiago.
Il parto è avvenuto ieri, martedì 20 giugno, presso il Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles, e sia il neonato, sia la neo mamma sono in buone condizioni di salute.
Al momento della nascita Santiago pesava 3 chilogrammi.
La coppia ha annunciato la lieta notizia con un comunicato affidato a HOLA! USA. «Siamo grati per questo bellissimo dono», hanno dichiarato i due coniugi.
La coppia ha inoltre condiviso una foto del neonato tra le braccia dell’attrice, diventata mamma per la prima volta all’età di 43 anni.
Eva ha comunicato di essere in dolce attesa a fine dicembre.
Alcune settimane fa la star ha celebrato l’imminente arrivo della cicogna con un baby shower, a cui hanno partecipato le amiche Elizabeth Banks, Sophia Bush, Melanie Griffith e l’ex co-star ai tempi di Desperate Housewives, Marcia Cross.
A E! News, Eva aveva recentemente confidato: «Non vedo l’ora di conoscerlo. Non vedo l’ora di capire la sua personalità, di vedere il suo aspetto, di vedere quanti capelli ha».
«C’è molto da attendere e più passano i giorni e più tutto ciò diventa reale».
Eva e Jose, 50, si sono conosciuti tramite un amico in comune nel 2014. La coppia si è sposata in Messico nel maggio del 2016.
Baston è padre di tre figli adulti, nati dal precedente matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022