SpettacoloErmal Meta sulla collaborazione con J-Ax: «È un grande»
CoverMedia
15.1.2019 - 13:11
«Non Abbiamo Armi – Il Concerto» esce il 25 gennaio e contiene fra i brani Un’Altra Volta da Rischiare feat. J-Ax.
Fra pochi giorni sarà disponibile «Non Abbiamo Armi – Il Concerto», la nuova raccolta live firmata Ermal Meta.
La presentazione del nuovo disco è avvenuta il 14 gennaio a Radio Italia, occasione in cui il cantante nato a Fier ha parlato della sua collaborazione con J-Ax per «Un’Altra Volta da Rischiare», definendo il collega «un grande».
«Lui mi disse: “Se il pezzo mi piace, se mi ispira, lo faccio”, il riscontro è stato positivo e non potevo essere più felice, è un grande», racconta Ermal Meta ai microfoni di Radio Italia, secondo OptimaItalia.
La canzone che Meta ha proposto al rapper non è recente, perché il 37enne l’aveva scritta anni fa e conservata per l’occasione giusta.
«L’avevo da tre anni e la tenevo lì per un’occasione speciale - spiega Ermal -. Non pensavo neanche di fare un altro disco, volevo un anno di pausa».
Il musicista si era infatti ripromesso uno stop già lo scorso anno, ma ora ha rimandato il break dopo il concerto-evento che si terrà al Forum di Milano il 20 aprile, in concomitanza con il suo compleanno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022