Spettacolo Emis Killa su Hell Raton a “X Factor”: «Mai stato popolare»

CoverMedia

18.6.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Il conduttore di “YO! MTV Rap” commenta i rumor sulla sua sfumata partecipazione al talent di Sky.

Il panel di giudici selezionati quest’anno da “X Factor Italia” ha lasciato a Emis Killa un po’ di amaro in bocca.

Infatti, ormai da qualche tempo, il conduttore di “YO! MTV Rap” ambisce a rappresentare la quota rap del talent show targato Sky, ma il format sembra non tenerlo in considerazione.

«Io giudice ad “X Factor”? Mi sarebbe piaciuto perché è un format che ho seguito soprattutto agli albori. Sky ha sempre delle belle produzioni. Sicuramente, se mi avessero chiamato, avrei accettato. Mi ero anche proposto lo scorso anno, ma credo che fossero già in dirittura d’arrivo con Sfera Ebbasta. Quest’anno non c’è stato nessun contatto: io non mi sono proposto, loro non mi hanno chiamato. Non so come sia uscita questa notizia», ha dichiarato Emis Killa nella sua intervista a Blogo.

Quest’anno a coprire la quota rap del talent show targato Sky sarà il discografico italiano di origine ecuadoregna, Hell Raton.

«Sono sincero: la scelta di Hell Raton mi ha stupito. Non è un personaggio così popolare, e anche nel mondo del rap non lo è mai stato», commenta il conduttore di “YO! MTV Rap”.

«Ai tempi ha avuto un buon periodo con i Machete, poi si è messo dietro le quinte e come tutti i bravi manager non si è mai messo in vista. Gli faccio l’in bocca al lupo, spero che se la giochi bene. Quando qualcuno del nostro fa bella figura ci guadagniamo tutti, quindi gli auguro ogni bene…».

Tornare alla home page

CoverMedia