Ora ex marito Emily Ratajkowski: «Lasciare Sebastian ha richiesto tempo e coraggio»

Covermedia

11.3.2023 - 13:00

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

La modella 31enne non ha divulgato ciò che alla fine ha causato la fine del suo matrimonio perché vuole proteggere la privacy del figlio di due anni.

11.3.2023 - 13:00

Per porre fine al suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski ha ammesso di aver impiegato molto tempo.

Nel podcast Going Mental la modella/attrice si è aperta sui sentimenti che ha provato chiedendo il divorzio dal produttore cinematografico, che è il padre di suo figlio Sylvester Apollo, dal quale si è lasciata nel settembre 2022 dopo quattro anni di matrimonio.

«Non ho avuto il coraggio di farlo per molto tempo. Ero davvero, davvero infelice», ha confessato Emily Ratajkowski. «Ero, tipo, 45 chili e avevo appena avuto un bambino. Sono diventata molto magra perché non stavo bene».

La star di «Gone Girl» rivela di aver provato con gli antidepressivi perché pensava che all'epoca ci fosse qualcosa che non andava in lei. «Molto di quello che ho imparato uscendo da quella relazione è, ad esempio, di fidarmi del mio istinto – che il gaslighting è una cosa reale (manipolazione psicologica maligna, ndr.)», ha continuato Emily.

«Ogni informazione proveniente dai media che immagazziniamo dal momento in cui nasciamo è fondamentalmente questa idea di trovare un partner che ti completi e ti convalidi. Inoltre, avevo appena avuto un figlio, quindi volevo davvero avere quella famiglia, quindi è stato particolarmente difficile per me chiudere».

Separati nel luglio 2022

Emily non ha divulgato ciò che alla fine ha causato la fine del suo matrimonio perché vuole proteggere la privacy del figlio di due anni. Tuttavia, ha lasciato intendere che una linea è stata superata.

«Per me era così chiaro e poi è diventato ancora più ovvio, il che è stato positivo, il che è stato chiarificatore», ha aggiunto.

Emily e Sebastian si sono sposati nel febbraio 2018 e si sono separati nel luglio 2022, con lei che ha chiesto il divorzio due mesi dopo.

Covermedia