Spettacolo Emilia Clarke torna single: è finita con Charlie McDowell

CoverMedia

14.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La star di Trono di Spade e il regista si sono lasciati dopo un anno d’amore.

Emilia Clarke è tornata single dopo la fine della relazione con Charlie McDowell.

La star di Trono di Spade e il regista si frequentavano da un anno. Più volte la coppia aveva condiviso scatti della sua vita insieme sui social network, incluso un romantico bacio su una spiaggia, nel giorno del compleanno dell’attrice britannica.

Una fonte ha rivelato al The Sun come la scelta di rompere sia stata di Emilia, 32, per cui la relazione con Charlie, 35, era diventata ingestibile per via dei troppi impegni lavorativi e della distanza.

Al momento la Clarke è sul set della nuova commedia romantica «Last Christmas» con Emma Thompson, Henry Golding e Michelle Yeoh.

A dimostrazione dell’avvenuto break-up Charlie, figlio degli attori hollywoodiani Malcolm McDowell e Mary Steenburgen, ha smesso di seguire Emilia su Instagram.

Su Twitter, McDowell ha recentemente postato (e subito rimosso) il tweet: «Non è stata una mia decisione».

Emilia ha frequentato in passato Seth MacFarlane, mentre Charlie, dal 2010 al 2016, è stato fidanzato con l’attrice Rooney Mara.

Intanto, l’inizio dell’ultima attesissima stagione di Game of Thrones si avvicina.

In attesa della data di rilascio dei nuovi episodi, il 14 aprile, Emilia ha lanciato un’iniziativa benefica che permetterà a un fortunato fan di seguire la star nel tour promozionale della serie tv. L’attrice, che nello show interpreta Daenerys Targaryen, e Omaze vogliono incoraggiare i fan ad effettuare delle donazioni per cause sociali, inclusa una fondazione benefica che aiuta i giovani adulti a recuperare dai traumi medici.

In seguito a un’estrazione, uno dei donatori avrà la possibilità di vivere dei momenti indimenticabili con Emilia e il resto del cast.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia