«Elvis» Priscilla e Lisa Marie Presley: «Che emozione questo film»

Covermedia

9.5.2022 - 13:10

Elvis
Elvis


L’ex moglie dell’iconico cantante condivide il suo entusiasmo in vista dell’uscita del biopic, diretto da Baz Luhrmann.

9.5.2022 - 13:10

È stato molto commovente per Priscilla Presley e la figlia Lisa Marie vedere in anteprima il nuovo film «Elvis».

Dopo aver condiviso un estratto del trailer sul suo account Instagram, l’ex moglie dell’iconico cantante ha ammesso come sia lei, sia Lisa Marie abbiano provato una forte emozione alla vista del biopic diretto da Baz Luhrmann.

«Ho visto il film su Elvis, avevo visto il trailer una dozzina di volte. Ma le parole che ho sentito da mia figlia su quanto abbia amato il film e che anche Riley (Keough, figlia di Lisa Marie) lo abbia amato dopo averlo visto, è stato commovente fino alle lacrime», ha scritto. «Ho rivissuto ogni momento in questo film. Mi sono serviti un po’ di giorni per superare le emozioni, lo stesso è successo a Lisa. Avete fatto un grande lavoro, Baz, Tom, Austin e Olivia».

«Elvis» vede nel cast Austin Butler, nei panni del cantante, Tom Hanks, nel ruolo del manager, il Colonnello Tom Parker, mentre Olivia DeJonge interpreta Priscilla. Il film debutterà al Festival del Cinema di Cannes e sarà rilasciato nelle sale a giugno.

Priscilla, recentemente, si è complimentata con Austin per aver interpretato perfettamente l’ex marito.

«Bravo… sapeva che il ruolo da interpretare era impegnativo. Era estremamente nervoso per questa parte. Posso solamente immaginare».

«È una storia vera raccontata brillantemente, e soltanto Baz, con la sua arte, avrebbe potuto realizzarlo», ha concluso.

Covermedia