Spettacolo Elon Musk: lasciato da Amber Heard

CoverMedia

1.12.2017 - 14:38

Covermedia

Il fondatore della Tesla rivela: «È stata lei a voler chiudere con me».

È stata Amber Heard a troncare la relazione con Elon Musk.

A rompere il silenzio sulla rottura è stato il fondatore di SpaceX e Tesla Motors, in coppia con l’attrice per quasi un anno fino allo scorso agosto.

«Mi sono lasciato con la mia ragazza - ha confermato Musk sulle pagine di Rolling Stone -. Fa male. Beh, a dirla tutta è stata più lei a lasciarmi».

La notizia del break up è stata una sorpresa assoluta: durante il periodo trascorso insieme, la Heard era persino riuscita a instaurare un ottimo rapporto con i figli dell’imprenditore, nati dal matrimonio con l’ex moglie Justine Musk.

Nonostante la rottura, Elon e Amber sono riusciti a rimanere in buoni rapporti, come confermato da un comunicato stampa rilasciato dall’ex coppia all’epoca dei fatti.

Musk - con alle spalle tre matrimoni e altrettanti divorzi -, spera di trovare adesso una donna con cui instaurare un rapporto a lungo termine.

«Non mi è mai piaciuto stare da solo. Lo dicevo anche da bambino. Non voglio stare da solo», ha ammesso. «Non sarò mai felice senza qualcuno accanto. Andare a dormire da solo mi uccide. So cosa significa stare in una casa vuota, sentire l’eco dei tuoi passi lungo il corridoio, nessuno che ti aspetta, il cuscino vuoto accanto a te. Caz***. Come si può essere felici in una situazione così?».

Amber finì in prima pagina nel maggio del 2016 dopo aver denunciato pubblicamente l’ex marito Johnny Depp per presunte violenze domestiche.

Tornare alla home page

CoverMedia