Storia d'amore Elodie parla di Marracash: «Siamo molto diversi»

Covermedia

24.9.2021 - 11:10

Elodie
Elodie

La cantante si sbottona sulla sua storia d'amore con l'autore di «Persona».

24.9.2021 - 11:10

Elodie si è sbottonata sulla sua storia d'amore con Marracash. I due fanno coppia da tempo, ma nell'ultimo periodo sono comparsi sempre meno sui social, scatenando i timori dei loro follower.

«La nostra relazione? È stimolante e faticosa», dichiara Elodie su Vanity Fair.

«Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d'amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi».

Nella vita di Elodie c'è un solo uomo, ma le donne a cui si ispira sono più di una, tra cui Maria De Filippi e Elisa.

«Una su tutte: Maria De Filippi. È granitica, complessa, curiosa. Ama gli esseri umani e li studia come fosse una scienziata, una sociologa – riflette la musicista -. Lascia loro lo spazio per potersi esprimere, ma poi li attrae a sé come una calamita misteriosa. Le persone non devono provare a sedurla, devono sorprenderla. Da lei ho imparato la libertà di essere me stessa. Se ti concedi quella libertà, nessuno si arrogherà mai il diritto di dirti dove devi stare. Io detesto quando mi dicono dove devo stare».

Mentre la cantante friulana l'ha sedotta col suo stile.

«Mi sta aiutando con il mio nuovo album e, ogni tanto, mi bacchetta. Una volta, quando si intestardiva su un suono che non riuscivo a riprodurre, mi sono buttata a terra e ho fatto i capricci. «Elisa, nun lo so fa», le ho detto».

Covermedia