Spettacolo Elle Fanning: «Il rapporto con mia sorella Dakota è cambiato»

CoverMedia

25.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La star di Maleficent rivela che il suo legame con la sorella maggiore Dakota Fanning è cambiato nel corso degli ultimi anni.

Non più sorella minore: Elle Fanning si sente ormai una vera e propria amica di Dakota Fanning.

La protagonista di Mary Shelley ha svelato com’è cambiato il rapporto con la famosa parente che l’ha introdotta al mondo della recitazione.

«Più passano gli anni meno mi sento la sorella minore: siamo come amiche ormai. La cosa più divertente è quando siamo in viaggio per lavoro e ci diamo appuntamento in qualche città europea. A Dakota devo molto: se non avesse iniziato a recitare, io non avrei mai seguito la mia vocazione», ha confidato Elle a Grazia.

«Le faccio domande su ogni cosa. Nella nostra famiglia siamo abituati a sostenerci l’un l’altro. Siamo cresciute tra donne determinate e Dakota ha ereditato in modo molto evidente quella tenacia», ha aggiunto la piccola Fanning, che quest’anno ha spento le 20 candeline.

Inoltre, da anni Elle e Dakota Fanning mantengono il patto di non innamorarsi mai dello stesso uomo.

«Ci siamo trovate in questa situazione solo una volta, quando entrambe eravamo a scuola, ma non vale: tutte le ragazze erano pazze di quel compagno. Adesso magari ci piacciono gli stessi attori, come ad esempio Leonardo DiCaprio», ha ammesso l’attrice di Maleficent.

Secondo i recenti gossip, Elle Fanning sta uscendo con l’attore Max Minghella, conosciuto lo scorso anno sul set del film Teen Spirit.

Dakota Fanning, invece, è felicemente fidanzata dallo scorso autunno con Henry Frye, giovane estraneo al mondo del cinema.

Tornare alla home page

CoverMedia