Spettacolo Elizabeth Olsen si è sposata

Covermedia

9.6.2021 - 11:11

L’attrice e il fidanzato Robbie Arnett sono convolati a nozze in gran segreto.

9.6.2021 - 11:11

Elizabeth Olsen si è segretamente sposata con il fidanzato Robbie Arnett. La star di «Wandavision» si è lasciata scappare la news durante una conversazione con Kaley Cuoco per il programma Actors on Actors di Variety.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha detto alla Cuoco di trovarsi in uno dei suoi bagni per rifugiarsi dal chiasso dovuto ai lavori di ristrutturazione di un vicino di casa, e che il «marito» le avesse lasciato un regalo speciale.

«Sono stata nel Regno Unito negli ultimi sette mesi e sono tornata due giorni fa, e un vicino sta facendo dei consistenti lavori di ristrutturazione nel suo giardino. Sento ancora il rumore, nonostante mi trovi ora nel bagno più lontano della casa!», ha detto nella video chat.

«Ho appena notato che mio marito ha lasciato Little Miss Magic, conosci i libri The Little Miss Magic? Sono dei libri classici, ma anche magici per via di Wandavision, e lui è così dolce».

I rappresentanti dell’attrice 32enne non hanno ancora confermato ufficialmente il matrimonio.

Elizabeth e il frontman dei Milo Greene hanno cominciato a frequentarsi nel 2017, debuttando nel settembre dello stesso anno sul red carpet. Il fidanzamento ufficiale è invece avvenuto nell’estate del 2019.

Covermedia