Novità Dopo la separazione, Elizabeth Chambers ritrova l'amore

Covermedia

1.9.2021 - 13:11

Elizabeth Chambers
Elizabeth Chambers

La 39enne ha chiesto il divorzio dalla star di «Chiamami col tuo nome» nel luglio 2020 a causa di differenze inconciliabili.

1.9.2021 - 13:11

Elizabeth Chambers ha ritrovato l’amore, dopo la separazione dell’ex marito Armie Hammer. La 39enne ha chiesto il divorzio dalla star di «Chiamami col tuo nome» nel luglio 2020 a causa di differenze inconciliabili.

Poco dopo la separazione, sui social media sono stati diffusi screenshot di messaggi sconvenienti presumibilmente scritti dall’attore, che è stato accusato inoltre di stupro da una donna con cui aveva avuto una relazione.

Dal quel giorno la Chambers si è chiusa in un ostinato silenzio stampa riguardo all’ex, salvo per qualche messaggio sui social, come quello di maggio su Instagram dove si era detta più tranquilla rispetto ai mesi passati.

«Mi sto concentrando sulla guarigione, sulle mie ragazze e sul lavoro. Molto avrei voluto condividere, ma non mi è sembrato giusto (al momento)».

Hammer non ha comunque perso i contatti con i figli, ed è andato a trovarli regolarmente anche nelle Isole Cayman, dove si erano trasferiti in seguito allo scandalo mediatico.

Quando le accuse contro l’attore sono emerse per la prima volta, la Chambers ha rilasciato una dichiarazione sulla questione.

«Per settimane, ho cercato di elaborare tutto ciò che è emerso. Sono scioccata, con il cuore spezzato e devastata. A parte il crepacuore, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e ad istruirmi su queste questioni delicate. Non mi rendevo conto di quanto non sapessi. Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e esorto chiunque abbia sperimentato questo dolore a cercare l'aiuto di cui ha bisogno per guarire. In questo momento, non commenterò ulteriormente la questione. La mia unica focalizzazione e attenzione continuerà ad essere sui nostri figli, sul mio lavoro e sulla guarigione durante questo periodo incredibilmente difficile», ha concluso.

«Grazie per tutto l'amore e il sostegno, e grazie in anticipo per la vostra continua gentilezza, rispetto e considerazione per i nostri figli e per la mia persona mentre troviamo il modo di andare avanti».

Covermedia