Fine dell'amicizia La causa del litigio fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Un uomo

Covermedia

30.4.2023 - 13:00

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Clamoroso retroscena sulla fine dell’amicizia tra le due ex Veline di Striscia la notizia.

30.4.2023 - 13:00

L’ex di George Clooney e la bionda soubrette non si sarebbero allontanate per un problema d’affari, bensì per vicende di cuore.

Continua a tenere banco la fine dell’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le dirette interessate non hanno mai svelato i motivi del loro allontanamento, ma di recente, in un’intervista al Corriere della Sera, l’ex Velina bionda di Striscia la notizia ha parlato di una vicenda troppo grave e imperdonabile.

Ora, stando ad un gossip riportato da MOW, sembra che il rapporto si sia interrotto a causa di un uomo: l’ex marito della Corvaglia.

«A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto! – si legge sul portale – La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche».

Al momento le dirette interessate non hanno commentato tali pettegolezzi.

Covermedia