Idillio familiare Elisabetta Canalis: «Con Brian Perri ho scelto bene»

CoverMedia

26.7.2019 - 11:13

Elisabetta Canalis e Brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri
Source: Covermedia

In questi giorni la famiglia è in vacanza fra le colline della Toscana, dove sta ricaricando le pile prime di tornare a Los Angeles.

Estate, tempo di vacanze. E per Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva è la stagione perfetta per volare in Italia, far visita ai nonni e godersi le spiagge della Sardegna, terra natale dell’ex velina.

La relazione fra Elisabetta e il chirurgo americano ha oramai superato i sei anni e sta proseguendo alla grande.

«Brain? Un uomo solido»

«Brian è un uomo solido», ha dichiarato Elisabetta Canalis a Il Giornale. «Viene da Pittsburgh, la città dell'acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c'è sempre. Ho scelto bene».

Dopo una doverosa tappa ad Alghero, dove risiedono i genitori della Canalis, la famiglia Perri si è mossa verso le colline della Toscana, nell’incantevole borgo di Castelalfi, per ricaricare le pile prima del rientro a Los Angeles.

Una vita felice, ma frenetica

Nella Città degli Angeli, Brian esercita come chirurgo ricostruttivo e Elisabetta si occupa di fitness.

Una vita felice, ma a volte anche pesante, e a risentirne è il sesso.

«Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… - ammette la Canalis -. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia