Televisione Elisa Isoardi su Ballando con le Stelle: «Sarà una grande prova»

CoverMedia

4.8.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La conduttrice conferma la sua presenza nel cast di Milly Carlucci e assicura: «Darò il meglio».

Elisa Isoardi si prepara a salire sul palco di “Ballando con le Stelle”.

A settembre la conduttrice sarà fra i concorrenti che si sfideranno a passo di danza nella nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, dove la 37enne ritroverà volti noti fra cui Daniele Scardina (pugile fidanzato di Diletta Leotta), Gilles Rocca (aiuto fonico Rai e attore in piccoli ruoli nelle fiction), l’artista Holaf (pittore e nobile) insieme a Barbara Bouchet e Rosalinda Celentano.

«Ci siamo eh, manca poco più di un mese», scrive Elisa Isoardi su Instagram tradendo un filo d'ansia.

«Ragazzi siamo pronti? Sono pronta? No, non ancora. Confermato comunque: sono nel cast di Ballando con le Stelle. Questa sarà una grande prova per me, non solo fisica ma anche mentale».

In un video pubblicato sulla pagina social del talent show, la Isoardi ha inoltre lanciato un appello alla padrona di casa.

«Mi raccomando, scegli un maestro, un ballerino molto paziente perché lo sapete, mi avete già vista ballare, non sono coordinatissima però ci credo», ironizza Elisa.

«Darò il meglio. Sono felicissima di esserci e di partecipare. Credete in me e tifate per me anche soltanto una cosa mentale: l’energia positiva arriva».

Tornare alla home page

CoverMedia