Love story? Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: «Non escludo niente a priori»

CoverMedia

1.10.2020 - 11:09

Source: Covermedia

Il rapporto professionale instaurato dalla conduttrice e dal ballerino a «Ballando con le Stelle» potrebbe trasformarsi in una relazione romantica.

Fra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro potrebbe sbocciare una vera love-story.

Il rapporto fra la conduttrice e il ballerino è entrato nel mirino dei media fin dall'ingresso della coppia a “Ballando con le Stelle” e nonostante le prime smentite rilasciate dai due interessati alla stampa, potrebbe ora trasformarsi in una relazione romantica.

«Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva», ha premesso la conduttrice sulle pagine di Chi.

Aggiungendo sorniona: «Poi non escludo niente a priori, ma “se così fosse”, sarà dopo Ballando. Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo».

Elisa è rimasta senza lavoro quando “La Prova del Cuoco” ha chiuso i battenti, tuttavia, l'esperienza nel talent di Milly Carlucci si sta rivelando impegnativa e soddisfacente.

«Dopo diciotto anni di conduzione avevo voglia di essere coccolata un po’. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è un visionario, vede oltre. Ballando è un percorso che mi serviva, una pausa dalle responsabilità».

Tornare alla home page

CoverMedia