SpettacoloElisa Isoardi: «Antonella Clerici? Un’amica e una maestra»
CoverMedia
4.9.2018 - 13:11
Dal 10 settembre, la fidanzata di Matteo Salvini diventerà il volto ufficiale de La Prova del Cuoco.
«Antonella è per me un'amica e una “maestra”. Ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l’anno».
Nessuna rivalità fra Elisa Isoardi e Antonella Clerici.
Lo ha confermato la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco all’Adnkronos, mettendo a tacere le voci che parlano di contrasti fra le due donne di spettacolo.
«Lei mi ha consigliato di essere me stessa e io le ho promesso di fare del mio meglio. Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità».
Già al timone del cooking show nel 2008 quando la Clerici le ha ceduto momentaneamente il comando nei mesi di maternità, con la nuova edizione che inizierà dal 10 settembre, la fidanzata di Matteo Salvini diventerà il volto ufficiale del programma.
«Dopo tanti anni, posso finalmente mettere a frutto l'esperienza che ho maturato, da Linea Verde a Buono a sapersi - prosegue Elisa -. Vorrei portare a La Prova del Cuoco la conoscenza dei prodotti del territorio e la consapevolezza del mangiare sano, in un clima di festa. Chi mi conosce sa che sono una perfetta padrona di casa e che, a tavola, amo “fare famiglia”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022