TelevisioneElettra Lamborghini: «The Voice? Per me è solo l’inizio»
CoverMedia
24.4.2019 - 11:13
Le critiche non scheggiano l’autostima dell’autrice di «Pem-Pem»: «Porterò qualcosa di nuovo che la tv italiana non si aspetta, un’anticipazione del 2020».
Il debutto di Elettra Lamborghini a The Voice è stato un successo.
Il 23 aprile l’erede della casa automobilistica ha preso il suo posto fra i coach del talent show guidato da Simona Ventura accanto a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.
La presenza della 24enne è stata richiesta a gran voce proprio dalla conduttrice del programma, che, nelle settimane prima della messa in onda, aveva definito Elettra la sua «grande scommessa».
Ora che The Voice ha preso il via, i commenti via social sulla Lamborghini sono positivi e entusiasti.
«Comunque Elettra Lamborghini già regina dell’universo. We love la matadora de italia», scrive un fan.
Risultati che la star di Pem-Pem si aspettava nonostante i dubbi dei giornalisti sulla sua acerba esperienza musicale.
«Io non me la prendo, non sono una persona rancorosa e non mi interessa. Rispondo dicendo che per me questo è solo un inizio», commenta Elettra Lamborghini a IoDonna, aggiungendo: «Porterò qualcosa di nuovo che la tv italiana non si aspetta, un’anticipazione del 2020».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022