Sanremo 2020 Elettra Lamborghini: «Io e la mia canzone non vi deluderemo»

CoverMedia

24.1.2020 - 13:12

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Source: Covermedia

L’ereditiera si esibirà sul palco dell’Ariston con «Musica (E il resto scompare)». Il nuovo album «Twerking queen – El resto es nada» uscirà negli store il 14 febbraio.

Elettra Lamborghini non ha nessun dubbio. «Musica (E il resto scompare)» è la canzone perfetta per conquistare anche gli affezionati del Festival più diffidenti.

D’altra parte, quando Amadeus ha rivelato i nomi dei 22 Big che a breve saliranno sul palco dell’Ariston, alcuni volti dello spettacolo - tra cui Cristiano Malgioglio e Red Ronnie - hanno mal digerito l’idea di una performance di Elettra. Ma l’artista bolognese non se l’è presa, e ora rivela in un post su Instagram di puntare a Sanremo da molto tempo.

«Qualche tempo fa mi è venuto in mente di proporre un brano a Sanremo», scrive Elettra Lamborghini su IG.

«Mentre ero all’estero ho sempre seguito il Festival e l’incredibile vetrina che è per la musica di tutto il mondo. Ne ho parlato con la mia casa discografica e abbiamo iniziato a lavorare sul brano giusto - spiega la 26enne -. Quando è arrivata “Musica (E il resto scompare)” non ho avuto nessun dubbio: era lei! Non vedo l’ora di cantarla sul palco dell’Ariston, trasmettere le stesse emozioni e far ballare tutti. Mi sto preparando a quest’evento in segreto da tanto tempo. Ed io e la mia canzone non vi deluderemo».

La regina italiana del twerking ha raggiunto grande fama e successo grazie al suo primo singolo «Pem Pem», ora il primo album della Lamborghini «Twerking Queen» ha appena ottenuto un importante riconoscimento: è stato certificato disco d'oro.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia