Intervista Elettra Lamborghini: «Non lascerei mio marito per un reality»

Covermedia

13.5.2022 - 13:10

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ipotizzando sulla possibilità di tornare davanti alle telecamere per lunghi periodi, l'autrice di «Per Pem» afferma: «Ora no. Poi magari quando sarò decrepita sì».

13.5.2022 - 13:10

Elettra Lamborghini non è più interessata ai reality. Se infatti una volta la cantante di «Pem Pem» era tra le regine degli show live, da quando si è sposata con Afrojack le cose sono sostanzialmente cambiate.

«Non me la sentirei di lasciare i miei affetti, per me valgono troppo», afferma Elettra Lamborghini nel corso della sua intervista a Fanpage. «Lasciare mio marito un mese o due mesi (non che non mi fidi per l'amor del cielo), però mi sentirei in colpa, non ce la farei. Poi magari quando sarò decrepita sì, un giorno mi piacerebbe ma più avanti: ora non è il momento».

Al momento l'unico impegno che la cantante ha preso senza suo marito è stato con il Madame Tussauds di Amsterdam, dove il museo le ha dedicato una statua di cera.

«Come si diventa una statua? Non lo so nemmeno io – dice Elettra – Immagino per il carattere, se ho iniziato anni fa è perché qualcuno in me ha visto quella scintilla in più. Io ancora non me lo sento, fino a che non è al museo è ancora un sogno».

Covermedia