Lo scatto che fa pensare Elettra Lamborghini incinta? 

Covermedia

5.7.2021 - 16:31

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante di «Pistolero» e il marito Afrojack condividono un'istantanea di coppia in cui il deejay abbraccia la moglie tenendole le mani sulla pancia.

5.7.2021 - 16:31

Che Elettra Lamborghini e il marito Afrojack siano due romanticoni è noto. Tuttavia, l'ultima foto di coppia condivisa dalla cantante di «Pistolero» con la sua community ha fatto alzare le antenne a molti follower.

Si tratta infatti di un'istantanea di coppia, in cui il deejay olandese abbraccia la moglie tenendole le mani sulla pancia, mentre Elettra dedica al marito il ritornello del suo tormentone estivo: «Te amo, te quiero, tequila!».

Poco prima di partire per le vacanze – dove la Twerking Qween ha catturato lo scatto in questione – Elettra si era sbottonata su una possibile gravidanza, dichiarando a «Verissimo»: «Sarebbe fantastico io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, prendermene cura io, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile».

Nel frattempo, la cantante e opinionista, non tornerà comunque in tv la prossima stagione.

«È stata sicuramente una bellissima esperienza. Sono grata a Ilary, a Mediaset, alla Banijay, però francamente io riconosco anche i miei limiti. Forse tra qualche anno», ha ammesso Elettra ai microfoni de «Il Punto Z» commentando la sua esperienza a «L’Isola dei Famosi».

«Al momento, ti direi di no, ma è stata comunque una bellissima esperienza».

Covermedia