Spettacolo Elettra Lamborghini e Afrojack: papà Tonino approva

CoverMedia

23.2.2020 - 13:14

Source: Covermedia

L’industriale ha detto la sua sull’imminente matrimonio tra la figlia cantante e il deejay olandese.

Tonino Lamborghini ha parlato per la prima volta della relazione tra la figlia Elettra e Afrojack.

La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso Natale e i due dovrebbero convolare a nozze a settembre anche se al momento non è stata ancora stabilita una data ufficiale visti i numerosi impegni di entrambi.

In realtà il commendatore ha consigliato alla cantante di rimandare le nozze per concentrarsi sulla carriera che, dopo il Festival di Sanremo, è pronta a spiccare il volo.

«Lui mi piace anche se è molto chiuso. Molto timido. Adora mia figlia e questo mi rende felice, l’importante è che si vogliano bene. Lui è molto corretto. Ha la testa sulle spalle, anzi per me è troppo saggio. L’unico difetto che gli ho riscontrato è quello di avere un tenore di vita molto alto. Però finisce lì, non è lo sbruffone che avendo molto denaro va avanti a ostriche e champagne», ha dichiarato a Di Più Tv.

«A Bologna si direbbe che non è uno “sborone”. Anzi, è molto normale. Ha un aereo privato e può raggiungere mia figlia da qualunque parte. Le case poi non gli mancano. Se non si sposassero per me sarebbe tutto molto semplice, potrebbero stare insieme e continuare a vivere ognuno in casa propria. Vedremo…», ha aggiunto.

Elettra Lamborghini e Nick Van De Wall - questo il vero nome del disc jockey - si frequentano da quasi due anni.

Tornare alla home page

CoverMedia