La battaglia Elena Santarelli: «Io grande donna? Ci sono mamme più coraggiose»

CoverMedia

31.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La showgirl di Latina si confessa ai fan mettendo a nudo la sua battaglia contro il tumore che ha colpito il figlio Giacomo.

L’immagine popolare di Elena Santarelli sta crescendo di giorno in giorno.

A dicembre 2017, la showgirl di Latina e mamma del piccolo Giacomo ha condiviso via social una notizia molto personale, annunciando che suo figlio di 9 anni è affetto da un tumore al cervello.

Da allora l’ex professoressa de L’Eredità ha continuato ad aggiornare i suoi follower sulla propria vita, sensibilizzando l’opinione del pubblico sull’operato della Heal Onlus assieme a personaggi di spicco come Bobo Vieri.

La sua inarrestabile carica di mamma-guerriera ha affascinato molti utenti, che spesso si riferiscono ad Elena con l’appellativo di «grande donna».

Ringraziando per i complimenti, la Santarelli sottolinea di non essere la mamma più stoica: «Molti mi dicono che sono una grande donna, vi ringrazio ma nel nostro percorso ho incontrato molte mamme forti e più coraggiose di me. Io sono solo più popolare, in realtà c’è uno schieramento di mamme fantasma che lotta ogni giorno a volte anche lontane da casa. Io ho avuto il coraggio di raccontare quello che mi è successo per aiutare il progetto Heal e le altre madri nella condivisione del dolore».

Curiosità da star

Tornare alla home page