La battagliaElena Santarelli: «Io grande donna? Ci sono mamme più coraggiose»
CoverMedia
31.7.2018 - 13:11
La showgirl di Latina si confessa ai fan mettendo a nudo la sua battaglia contro il tumore che ha colpito il figlio Giacomo.
L’immagine popolare di Elena Santarelli sta crescendo di giorno in giorno.
A dicembre 2017, la showgirl di Latina e mamma del piccolo Giacomo ha condiviso via social una notizia molto personale, annunciando che suo figlio di 9 anni è affetto da un tumore al cervello.
Da allora l’ex professoressa de L’Eredità ha continuato ad aggiornare i suoi follower sulla propria vita, sensibilizzando l’opinione del pubblico sull’operato della Heal Onlus assieme a personaggi di spicco come Bobo Vieri.
La sua inarrestabile carica di mamma-guerriera ha affascinato molti utenti, che spesso si riferiscono ad Elena con l’appellativo di «grande donna».
Ringraziando per i complimenti, la Santarelli sottolinea di non essere la mamma più stoica: «Molti mi dicono che sono una grande donna, vi ringrazio ma nel nostro percorso ho incontrato molte mamme forti e più coraggiose di me. Io sono solo più popolare, in realtà c’è uno schieramento di mamme fantasma che lotta ogni giorno a volte anche lontane da casa. Io ho avuto il coraggio di raccontare quello che mi è successo per aiutare il progetto Heal e le altre madri nella condivisione del dolore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022