SpettacoloElena Morali attacca Soleil Sorgé: «Si farebbe anche i granchi»
CoverMedia
22.2.2019 - 11:11
La modella bergamasca spara a zero sulle donne dell’Isola dei Famosi 2019: «Oserei dire che ha rotto il ca**o quella finta Princess di Soleil».
Elena Morali non sopporta Soleil Sorgé.
La modella di Bergamo è fra le ex naufraghe più amate dell’Isola dei Famosi, ma quest’anno non sopporta le donne che compongono il cast del reality. Come si evince da alcuni post espliciti pubblicati via Instagram.
«Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi, ma per non esser manco seguita», scrive Elena Morali sul social, aggiungendo un secco: «Oserei dire che ha rotto il ca**o quella finta Princess di Soleil».
Fra le frasi lapidarie postate via web anche quelle rivolte a Taylor Mega, recentemente eliminata dallo show.
«Finalmente i telespettatori ti hanno rispedita da dove vieni: cioè il nulla», scrive impietosa. «E torna a fare la figa sui jet privati che è la cosa che ti riesce meglio».
A non soddisfare la 30enne nemmeno la scelta delle opinioniste che affiancano Alessia Marcuzzi, quest’anno caduta su Alda D’Eusanio e Alba Parietti: «Vogliono solo le vecchie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022