Da quando è diventato papà (per la seconda volta), l’attore non dorme più come una volta.
Eddie Redmayne sogna di dormire. Lo scorso marzo insieme a sua moglie Hannah, la star di «The Danish Girl» ha accolto in famiglia il piccolo Luke, un fratellino per Iris, la loro primogenita di due anni. la new entry è stata un’immensa gioia, ma che ha portato inevitabilmente anche qualche «problemino» notturno.
«Sto promuovendo il nuovo film “Animali fantastici - I crimini di Grindelwald” e la gente mi chiede: “Che incantesimo ti piacerebbe fare?”, e io rispondo: “Letteralmente, mi piacerebbe fare un sonnellino di due orette”», ha raccontato ridendo al varietà di Ellen DeGeneres. «La gente mi ha suggerito il gin… ma non sono ancora arrivato a quel punto».
«Per te o per il bambino?», ha chiesto la simpatica presentatrice, al che l’attore ha prontamente ribattuto: «Per tutt’e due!».
Il nuovo fantasy, in cui il 36enne interpreta Newt Scamander, è il sequel di «Animali fantastici e dove trovarli», che a sua volta è uno spin-off della fortunata serie cinematografica di Harry Potter, scritto dalla stessa J. K. Rowling.
Tra il cast ci sono anche Johnny Depp, nei panni di Gellert Grindelwald, e Katherine Waterston, nel ruolo di Porpentina «Tina» Goldstein. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022