Spettacolo Ed Westwick perde il lavoro dopo le accuse di molestie

CoverMedia

7.1.2018 - 09:34

Covermedia

L’attore inglese non fa più parte del cast di Ordeal by innocence, il nuovo drama della BBC, dopo che è stato accusato di stupro e molestie da diverse donne.

Sono tre le donne che hanno denunciato Ed Westwick, il famoso Chuck Bass di Gossip Girl, per violenze e molestie sessuali. BBC ha deciso di sostituirlo con un altro attore nel film Ordeal by Innocence.

La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie, non è stata mandata in onda come previsto durante il periodo natalizio. Tutte le scene di Westwick verranno rigirate a fine gennaio con un altro interprete: la scelta è ricaduta, come fa sapere The Sun, su Mickey Argyll.

In maniera simile, Ridley Scott ha sostituito Kevin Spacey con Christopher Plummer nel film All The Money in The World, attualmente al cinema, in seguito alle tremende accuse di molestie che sono piovute sull'attore.

L’incubo di Ed Westick è iniziato con le accuse dell’attrice Kristina Choen, che ha rivelato di essere stata violentata dal collega tre anni fa dopo una cena di lavoro.

Subito dopo è arrivata la confessione di un’altra attrice, Aurelie Wynn, che ha portato alcune prove video al dipartimento di polizia di Los Angeles. Una terza donna, la cui identità resta top secret, ha sporto denuncia alle autorità competenti.

Fino ad oggi Westwick ha sempre respinto le accuse e in sua difesa è accorsa pure l’ex fidanzata Jessica Szohr, che ha conosciuto Ed proprio sul set di Gossip Girl dove interpretava il ruolo di Vanessa. «Conosco bene Ed e so che non sarebbe mai in grado di fare una cosa del genere», ha spiegato la ragazza a Cosmopolitan.

Tornare alla home page

CoverMedia