Cinema Ed Sheeran: sul set di un nuovo film, interpreta se stesso

CoverMedia

30.8.2018 - 16:32

Source: Covermedia

La superstar della musica è impegnata in un nuovo progetto cinematografico.

Dopo la mini comparsa su «Il Trono di Spade», Ed Sheeran inizia a fare sul serio. Ora, infatti, a dirigere il cantante di «Lego House» sarà il regista Danny Boyle, in una nuova pellicola di cui non è ancora noto il titolo. Il suo ruolo, tuttavia, è chiaro: Ed si calerà nei panni di… se stesso.

«Sì, è un film molto intelligente», ha dichiarato la popstar all’Associated Press (AP).

«A dire il vero ho dovuto imparare a recitare. Con “Il Trono di Spade”, letteralmente, sono andato sul set a fare un cameo. Lo stesso è successo con la serie “The Bastard Executioner”: sono stato lì solo per una giornata».

Come riportato da AP, il film è scritto da Richard Curtis e ha come protagonista l’attore Himesh Patel, nei panni di un musicista che un giorno si sveglia e si rende conto di essere l’unica persona al mondo a ricordare i Beatles. A questo punto il protagonista incontrerà Ed…

«Ci sono tantissime riprese dei miei concerti», continua il musicista. «Sono stati due mesi molto intensi. Facevo 4 giorni di concerti e poi 3 giorni di riprese. Ma interpretando me stesso, ho pensato che si potesse fare. Che non mi sarei incasinato più di tanto».

Più avanti, il 27enne di «Shape of You» è intenzionato anche a fare un film nello stile di «Once (Una volta)», del 2007, con il cantautore irlandese Glen Hansard e la musicista ceca Markéta Irglová.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia