I fan preoccupati Ed Sheeran: «Turbolenze nella mia vita personale»

Covermedia

1.2.2023 - 13:00

Ed Sheeran
Ed Sheeran

L’artista si riaffaccia sui social dopo una lunga pausa e ammette di avere attraversato un periodo difficile.

1.2.2023 - 13:00

Ed Sheeran torna sui social dopo una lunga pausa.

In un video condiviso su Instagram, il cantante britannico si è rivolto direttamente ai fan, motivando la sua prolungata assenza dalle piattaforme web.

Sheeran, 31 anni, che non è nuovo a periodi di stop da social e lavoro, ha ammesso di essere alle prese con alcune «turbolenze» nella sua vita personale.

«Mi sono reso conto che non interagivo sui social media e con la mia fan-base da quasi due anni e le cose che ho postato su questo account penso siano diventate un po’ noiose. Perdonatemi», ha dichiarato Sheeran.

«È colpa mia… il motivo per cui sto facendo questo video, ad essere sincero, è perché stanno succedendo un po’ di turbolenze nella mia vita personale ed è per questo che non me la sentivo di stare online e di fingere».

«Le cose stanno migliorando e sono tornato online»

Ed ha aggiunto: «So che può sembrare strano, ma sto facendo questo video per dire che le cose stanno migliorando e che sono tornato online [...]. Quindi preparatevi perché comincerò a pubblicare roba strana. Ho fatto questo video 50 volte e non ne farò un altro!».

Poco dopo il cantante ha condiviso un altro video con un montaggio di clip dalla Nuova Zelanda.

«Wellington, tre show, tanto divertimento. Liam ha filmato tutto, Liam è nuovo e ci piace!», ha scritto. «E poi ritiro quello che ho detto sul cioccolato neozelandese, in effetti è buono!».

Covermedia