Spettacolo È morta Caroline Flack

CoverMedia

16.2.2020 - 13:10

Guest arrivals at JW Marriott Grosvenor House as the luxury hotel celebrates its 90th anniversary and recent renovation with a party

Featuring: Caroline Flack
Where: London, United Kingdom
When: 30 Apr 2019
Credit: Phil Lewis/WENN.com
Guest arrivals at JW Marriott Grosvenor House as the luxury hotel celebrates its 90th anniversary and recent renovation with a party Featuring: Caroline Flack Where: London, United Kingdom When: 30 Apr 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

La presentatrice televisiva britannica è scomparsa all’età di 40 anni.

Caroline Flack è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra.

La presentatrice britannica è deceduta sabato, dopo mesi di tumulti per l’aggressione al fidanzato Lewis Burton, avvenuta in seguito a un «incidente domestico privato».

Il luttuoso evento è stato confermato dalla sua famiglia: «Possiamo confermare che la nostra Caroline è deceduta oggi 15 febbraio. Vorremmo chiedere alla stampa di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile».

Giovedì, in attesa del suo processo per aggressione fissato per il 4 marzo, Caroline ha annunciato che avrebbe rotto il silenzio sui recenti rapporti stampa riguardanti la sua privacy.

Aveva scritto: «Oggi parlerò... la mia e la vita della mia famiglia non saranno più un divertimento o un pettegolezzo», tuttavia non sono seguiti altri post.

Il famigerato incidente domestico ha portato la Flack a dimettersi dal suo ruolo di presentatrice nella serie televisiva britannica Love Island. Tuttavia, Caroline non avrebbe chiuso la relazione con Lewis, che ha dichiarato il suo amore per la compianta star a San Valentino.

Il nome della Flack era associato anche al frontman degli One Direction, Harry Styles con cui aveva avuto una relazione e a quello del principe Harry, con cui in passato giravano voci di un flirt.

Tornare alla home page

CoverMedia