Spettacolo Dua Lipa frequenta il modello Anwar Hadid

CoverMedia

8.7.2019 - 11:10

The BRIT Awards 2019 at The O2, Peninsula Square, London

Featuring: Dua Lipa
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: WENN.com
The BRIT Awards 2019 at The O2, Peninsula Square, London Featuring: Dua Lipa Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La cantante è stata avvistata in atteggiamenti romantici con il fratello di Gigi e Bella Hadid.

La cantante britannica è uscita allo scoperto con il modello Anwar Hadid, fratello minore delle più note indossatrici Gigi e Bella Hadid.

Già a giugno la 23enne aveva destato più di qualche “sospetto” in compagnia del giovane, 20. La conferma del flirt è arrivata nel weekend, quando Dua e Anwar sono stati beccati in atteggiamenti romantici al British Summer Time Hyde Park, Londra. I due si sono abbracciati e baciati appassionatamente durante le esibizioni di Corinne Bailey Rae, Lionel Richie e dell’headliner Stevie Wonder, lasciando davvero pochi dubbi sulla loro intesa.

Come riporta il The Sun, il rapporto tra i due è nato durate il periodo di permanenza della cantante tra Malibu e Los Angeles.

La notizia della nuova relazione di Dua giunge a poche settimane dalla separazione della star con l’ormai ex fidanzato Isaac Carew, 33.

Dua e Isaac avevano cominciato a frequentarsi nel 2013; si erano separati nel 2017 per poi tornare in coppia a inizio 2018, prima del definitivo break-up.

I rapporti tra i due erano ormai diventati molto tesi: a febbraio, alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti litigare vigorosamente ai Grammy Awards.

Tornare alla home page

CoverMedia