Spettacolo Dramma per Liam Neeson: a 35 anni muore il nipote

CoverMedia

18.1.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore è sconvolto per la tragica scomparsa del nipote, morto dopo un calvario iniziato nel 2014.

La famiglia di Liam Neeson è stata colpita da un gravissimo lutto.

Ronan Sexton, nipote della star di Hollywood, è morto a soli 35 anni, a causa di gravi lesioni cerebrali provocate da una terrible caduta.

Come riporta il Daily Mail, Liam, che vive negli Stati Uniti, è volato nella sua nativa Irlanda del Nord per stare accanto alla madre e alle tre sorelle.

Secondo persone a lui vicine, l’attore sarebbe «devastato».

Sexton, il più giovane dei figli della sorella di Neeson, Bernadette Sexton, si è spento lo scorso weekend, circondato dai suoi cari a Cushendall, secondo il The Belfast Telegraph.

L’incidente risaliva al 2014, quando il giovane, durante una serata goliardica con gli amici, si lanciò dal tetto di una cabina telefonica alta circa 6 metri, picchiando violentemente il capo.

Accompagnato immediatamente in ospedale, Ronan venne poco dopo trasferito in un centro specializzato in neurologia, ma le sue condizioni apparvero gravi sin da subito.

«Ronan sta ricevendo dei trattamenti straordinari da parte dello staff medico a Hurstwood Park», dichiarò all’epoca dei fatti la famiglia.

Destino beffardo per Liam, che 10 anni fa perse tragicamente la moglie, l’attrice britannica Natasha Richardson, morta a 45 anni dopo aver battuto la testa mentre sciava nel Quebec, Canada.

Alcuni mesi fa, l’attore ha ricordato la moglie durante un’intervista con RTE: «Senza lavoro, non ce la faccio. Non riesco. Non voglio piangermi addosso. Non voglio farlo, specialmente per i miei figli (Michael e Daniel). Non voglio che mi vedano affondare nella tristezza e nella depressione».

«Ci sono periodi in cui, nella nostra residenza a New York, sento la porta aprirsi. Succedeva spesso nei primi due anni… Ogni volta che sento la porta, immagino ancora di sentire la sua voce».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia