Spettacolo Drake: in ripresa dopo l'intervento al ginocchio

CoverMedia

3.11.2020 - 16:35

Los Angeles Premiere of the new HBO Series EUPHORIA

Featuring: Drake
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Drake
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles Premiere of the new HBO Series EUPHORIA Featuring: Drake Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Drake Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La scorsa settimana, il musicista ha anche lanciato “Certified Lover Boy”, una capsule di merchandise in collaborazione con Nike.

Drake si sta riprendendo dal recente intervento chirurgico al ginocchio.

Il rapper ha accennato all’accaduto con un post su Instagram Story, dove ha condiviso una foto di quello che sembra il suo ginocchio fasciato in un tutore, mentre riposa su un letto.

«In realtà voglio usare questo post per inviare amore e motivazione a chiunque nel 2020 si è scatenato come me», commenta Drake accanto allo scatto. «A breve vi dirò come ho risalito la china».

In seguito, il portavoce di Drake ha dichiarato a Billboard che il rapper si è recentemente sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio, ma non è riuscito a fornire altre informazioni sulla sua guarigione.

L’infortunio di Drake - che ha festeggiato il suo 34esimo compleanno il 24 ottobre - giunge nel clou di un periodo impegnativo. La scorsa settimana, il musicista ha anche lanciato “Certified Lover Boy”, una capsule di merchandise in collaborazione con Nike.

La linea include un bomber trapuntato, ricamato a cuori, che è già apparso nel video musicale di Drake "Laugh Now Cry Later" con Lil Durk. La linea di abbigliamento prende il nome dal prossimo album di Drake, che debutterà nel gennaio 2021.

Tornare alla home page

CoverMedia