Spettacolo Drake: arriva una hit in spagnolo

CoverMedia

12.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il rapper ha collaborato con il cantante raggaeton portoricano Bad Bunny su un nuovo brano, intitolato Mia.

Drake è pronto a dominare le classifiche del pop latino con una nuova hit in spagnolo.

Già a inizio anno, il rapper canadese si era recato in studio con il cantante raggaeton portoricano Bad Bunny, e oggi i due artisti hanno rivelato come la loro canzone sia ormai in rampa di lancio. In Mia, questo il titolo del brano, si sente Drake intonare alcuni versi interamente in spagnolo.

Per il 32enne si tratta della seconda volta alle prese con una lingua diversa dalla sua, l’inglese: nel 2014, la rap star ha cantato una rima nel brano latino Odio di Romeo Santos.

Drake e Bad Bunny hanno già confezionato il video per Mia, in cui si vedono i due ballare a un party per tutta la notte.

Per Bunny, lavorare con Drake, è stato come un sogno divenuto realtà.

«Essere in studio con Drake era già un grosso traguardo. Non riesco a credere che la nostra collaborazione sia diventata realtà», ha dichiarato l’artista raggaeton.

Bad Bunny ha già collaborato con grandi artisti internazionali come Cardi B e J Balvin per la hit I Like It, con cui il duo si è esibito ai recenti American Music Awards, a Los Angeles.

Mia contribuirà sicuramente a estendere il dominio di Drake su Spotify.

In settimana, il rapper è stato nominato come l’artista più ascoltato a dieci anni dal lancio della piattaforma streaming.

Alle sue spalle Ed Sheeran, Eminem, The Weeknd e Rihanna.

L’album del 2016, Views, è il terzo più ascoltato nei 10 anni di Spotify, mentre One Dance si è piazzato al secondo posto nella classifica dei singoli più ascoltati all-time.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia