Suocera in casa Doria Ragland si trasferisce da Harry e Meghan

tafu

16.6.2020

Doria Ragland (a destra) si trasferisce nella villa della famosa figlia, la duchessa Meghan.
Doria Ragland (a destra) si trasferisce nella villa della famosa figlia, la duchessa Meghan.
Keystone

Harry e Meghan hanno già trovato la loro nuova casa a Los Angeles, e hanno ormai una coinquilina: Doria Ragland, la madre di Meghan, va infatti ad abitare con loro nella villa.

Come riportano i media su tutti i fronti, la duchessa Meghan e il principe Harry hanno trovato una nuova casa a Los Angeles. E l'ultima notizia è che hanno una coinquilina. Come scrive tra gli altri il «Daily Mail» nel Regno Unito, infatti, la madre di Meghan, Doria Ragland, si è già trasferita presso la giovane famiglia.

Harry e Meghan hanno affittato da poco una villa da 10 milioni di dollari nel quartiere chic di Beverly Hills, a Los Angeles. Con il figlio Archie, che ha un anno, vogliono costruire una nuova vita, lontano dalla famiglia reale e dall’Inghilterra.

La madre di Meghan, Doria Ragland, un’ex assistente sociale che oggi ha 63 anni, è pronta ad sostenere Harry e Meghan come baby sitter ufficiosa per Archie e gli eventuali futuri bambini, ma anche per aiutare la coppia a rifarsi una vita negli Stati Uniti. La villa ha il vantaggio particolarmente pratico di proporre uno spazio di vita separato per la madre di Meghan, nel quale la donna può ritirarsi in qualsiasi momento.

Una buona suocera

Questa opzione che in molti non si augurerebbero mai, ovvero quella di vivere sotto lo stesso tetto della propria suocera, non sarebbe un problema per Harry. «Doria ha i suoi propri spazi, e anche se alcuni amici di Harry lo prendono in giro perché vive con la suocera, ha un rapporto eccellente con lei», indica una fonte citata dal giornale britannico «The Sun».

Per Meghan sarebbe molto importante il fatto di avere sempre sua madre vicina e considererebbe Doria come la sua roccia. Inoltre, la duchessa si fiderebbe solo di poche persone al di là dei suoi amici e della sua famiglia.

Doria Ragland viveva precedentemente a View Park-Windsor Hills, nella contea di Los Angeles. Dopo la nascita del nipotino Archie, si era inizialmente trasferita a Frogmore Cottage, la proprietà che occupavano Harry e Meghan a Windsor, vicino Londra. Harry è dunque già abituato alla presenza della suocera in casa.

Harry sembra intendersi a meraviglia con la suocera Doria (a sinistra).
Harry sembra intendersi a meraviglia con la suocera Doria (a sinistra).
Keystone
Tornare alla home page