SpettacoloDon Mazzi: «Fabrizio Corona? Il carcere l'ha rovinato»
CoverMedia
26.2.2018 - 16:33
Rilasciato dopo una pena cumulativa di 5 anni e 5 mesi, l’ex re dei paparazzi proseguirà la sentenza con l’affidamento terapeutico in una comunità a Limbiate.
Don Mazzi è convinto che Fabrizio Corona è stato «rovinato dal carcere».
Affermazioni dure, che non risparmiano le severe decisioni di giudici e avvocati prese in questi 5 anni e 5 mesi nei confronti dell’ex fotografo dei vip.
«L'hanno rovinato mettendolo in galera», ha dichiarato senza mezzi termini Don Mazzi prima a Telelombardia poi a Sabato Italiano, secondo Il Giornale.
«Io l'ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l'ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona. Aveva un carattere difficile, ma poteva essere aiutato. L'hanno rovinato mettendolo in galera».
Fabrizio è una conoscenza di vecchia data del parroco, responsabile della comunità di recupero Exodus, a cui era stato affidato prima dell'ultimo rientro in carcere.
«É stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l'uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui — spiega il Don riferendosi a Carlos —. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022