Spettacolo Don Matteo: Miss Italia 2017 nel cast

CoverMedia

15.12.2017 - 15:43

Covermedia

Alice Rachele Arlanch avrà un ruolo nella fiction di Raiuno.

Don Matteo tornerà nel 2018 con l’undicesima stagione.

Nella serie di Raiuno, con protagonista Terence Hill e Nino Frassica, ci sarà un’inaspettata new entry proveniente da Miss Italia.

Si tratta di Alice Rachele Arlanch, la vincitrice dell’ultima edizione del concorso di bellezza per eccellenza, che subentrerà nell’ultima puntata della fiction.

La ragazza ha manifestato tutto il suo entusiasmo sulle pagine del settimanale Oggi, a cui ha confidato: «Sono felice perché Nino Frassica è il personaggio che più di ogni altro desideravo incontrare, lo seguo fin da piccola. Prima lo vedevo in tv e ora sono passata dall’altra parte, ho già iniziato le riprese a Spoleto».

«Come mi hanno accolta Frassica e Terence Hill? Potevano ignorarmi, e invece era tutto un “come stai, hai sete, hai fame, sei emozionata”. Mi sono sentita accolta in una grande famiglia», ha detto alla rivista.

La sua partecipazione alla serie però inizialmente non era nata sotto la buona stella: «Sono andata a fare un provino poco dopo l’elezione accompagnata da Patrizia Mirigliani. Ho detto le mie battute e le ragazze addette al casting mi hanno subito fermato: “No, così non va bene”. Mi hanno dato alcune dritte, ci ho riprovato e le ho convinte».

Don Matteo verrà ancora una volta prodotto dalla Luxe Vide e, allo storico cast, si aggiungeranno altri attori, tra cui Maria Chiara Giannetta, che interpreterà il nuovo capitano dei carabinieri Anna Olivieri, sostituendosi a Simone Montedoro, e Maurizio Lastrico, che invece vestirà i panni del pm Marco Nardi.

Tornare alla home page

CoverMedia