SpettacoloDiletta Leotta vuole un programma tutto suo
CoverMedia
1.8.2018 - 13:10
Il volto di Sky Sport punta ad un programma da condurre in autonomia: «Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene».
«Mi piacerebbe un programma tutto mio. Dove posso fare qualsiasi cosa. Dove si parli di calcio, di costume e si faccia intrattenimento. Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene».
Diletta Leotta è pronta a spiegare le ali.
Ospite del Giffoni Film Festival, la giornalista di Sky Sport ha condiviso col pubblico dell’evento cinematografico le proprie aspettative per il futuro, svelando che dopo aver conquistato il pubblico con la conduzione de Il contadino cerca moglie, vorrebbe lavorare in autonomia.
«Mi sento di dire che amo il mio lavoro e questo traspare. Lo faccio con il sorriso. A chi vuole intraprenderlo dico che se sei bravo prima o poi riesci ad emergere. Bisogna avere pazienza, aspettare il momento giusto. Non avere troppa fretta».
In origine fra le candidate al ruolo di Caterina Balivo per la nuova stagione di Detto Fatto - poi assegnato a Bianca Guaccero -, la Leotta è ora il nuovo volto della piattaforma Dazn insieme a Paolo Maldini, avventura in cui la 26enne di Catania ripone «molta fiducia».
«Credo tantissimo in questo progetto, è un’occasione imperdibile perché credo che rappresenterà a breve un nuovo modo di guardare il calcio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022