L'annuncio via social Diletta Leotta è incinta: in arrivo il primo figlio con Loris Karius

Covermedia

26.3.2023 - 13:00

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La conduttrice e il portiere del Newcastle annunciano via social di essere in dolce attesa.

26.3.2023 - 13:00

Diletta Leotta sta per diventare mamma. A pochi mesi dall’inizio della relazione con Loris Karius, la conduttrice televisiva rivela via social di essere in attesa del suo primo bebè.

L’annuncio è arrivato con un video in cui Diletta abbraccia il compagno tra le lacrime sulle note di Fix You dei Coldplay. «Vi devo dire una cosa, ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre!», ha scritto nella caption.

La love story tra il volto Dazn e il portiere tedesco, attualmente in forza al Newcastle, è iniziata in autunno: un vero colpo di fulmine per i due, incontratisi a Londra in occasione di un evento sportivo. Da lì in poi i due sono diventati inseparabili, con i tanti viaggi tra Londra e Milano dello sportivo per raggiungere la compagna.

Per Natale Karius si è recato a Catania per conoscere la famiglia di Diletta, che a sua volta pochi giorni prima era volata in Germania per incontrare i parenti di Loris.

«È la mia vita. A 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni. Non ascolto nessuno, nemmeno mia madre: sono una passionale», ha recentemente dichiarato nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. «Mia madre mi dice vacci piano in amore, ma solo sbagliando troverò quello giusto. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. Io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi».

Covermedia