Spettacolo Diletta Leotta: «A Sanremo niente sfide»

CoverMedia

15.1.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La giornalista sportiva esclude che sul palco dell’Ariston nasceranno rivalità fra le 10 donne selezionate da Amadeus, ed è particolarmente felice della presenza di Antonella Celrici.

Ora che Amadeus ha svelato i nomi delle 10 primedonne insieme a lui sul palco dell’Ariston, l’attesa per Sanremo 70 è davvero incontenibile.

A fare da vallette per il conduttore del Festival ci saranno ben 10 celebrità femminili: Monica Bellucci, Georgina Rodriguez, Rula Jebreal, Antonella Clerici, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu e Diletta Leotta, che a febbraio tornerà ospite della kermesse per la seconda volta dopo l’esperienza del 2017.

«Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu, quello sarà il mio stadio e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti», ha dichiarato Diletta Leotta all’Ansa.

«In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore».

La presenza femminile sul palco sarà tuttavia massiccia, situazione che potrebbe creare qualche rivalità.

«Nasceranno amicizie, non ci saranno sfide tra noi - assicura la 28enne di Catania -. Sono contenta, ci sono tante donne con sfaccettature molto diverse l'una dall'altra. Sono particolarmente felice per la presenza di Antonella Clerici che mi ha dato un sacco di consigli e mi ha fatto da Cicerone a Sanremo, un palco che conosce molto bene».

Tornare alla home page