Spettacolo Dieci anni senza Heath Ledger: Naomi Watts ricorda l’ex

CoverMedia

23.1.2018 - 09:35

Covermedia

Il mondo del cinema ricorda l’attore, scomparso nel 2008 a causa di un’accidentale overdose di farmaci.

Dieci anni fa moriva tragicamente Heath Ledger.

Era il 22 gennaio 2008 quando l’attore australiano, a soli 28 anni, veniva ritrovato privo di vita nella sua casa per via di un’accidentale overdose di psicofarmaci.

A ricordarlo nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa è stata su Instagram l’attrice Naomi Watts, con cui il protagonista de «I Segreti di Brokeback Mountain» ebbe una relazione.

«Penso alla sua anima bellissima - ha scritto la Watts -. 10 anni fa lasciava questo mondo. Era una persona vera e originale. Con un grande cuore e carisma, forza, umore e talento enorme. Non dimenticherò mai il suo spirito gentile».

Anche Lily Cole, che è apparsa nell’ultimo film di Heath «Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo», ha condiviso un ricordo: «Non riesco ancora a credere che siano passati 10 anni da quando il mondo ha perso questa bellissima anima. Heath era un ragazzo divertente, gentile, dalla menta libera e creativa, giocoso, generoso e con altre centinaia di caratteristiche positive. Sono fortunata ad averlo incontrato e di far parte della lista di persone a cui manca».

La sua ultima compagna, Michelle Williams, da cui ha avuto Matilda, oggi 12 anni, lo ha ricordato con una foto, accompagnata dal commento: «10 anni oggi (22.01.2008 - 22.01.2018) #heathledger #michellewilliams».

Kate Ledger, sorella di Heath, ha rivelato di essere in contatto con Michelle e la piccola Matilda.

«Siamo in contatto con Michelle e Matilda, ci vediamo con frequenza - ha dichiarato Kate al magazine australiano Who -. Matilda è una bambina fantastica ed è una fonte di gioia per tutti noi».

«Heath è una parte importante della vita anche dei miei bambini. Non c’è giorno in cui non raccontiamo una storia o parliamo di lui. Nella nostra casa lui è ancora vivo».

Tornare alla home page

CoverMedia