Spettacolo Diane Kruger mamma: «La gravidanza è stata una sorpresa»

CoverMedia

3.8.2019 - 09:33

Universal Pictures And DreamWorks Pictures' Premiere Of "Welcome To Marwen"

Featuring: Diane Kruger
Where: Hollywood, California, United States
When: 10 Dec 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Universal Pictures And DreamWorks Pictures' Premiere Of "Welcome To Marwen" Featuring: Diane Kruger Where: Hollywood, California, United States When: 10 Dec 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La vita dell’attrice è cambiata dopo la nascita della figlia.

Diventare mamma non è mai stato nei progetti di Diane Kruger ma la vita ha sorpreso l’attrice.

La figlia avuta dal collega Norman Reedus è stata del tutto inaspettata.

«La gravidanza è stata una sorpresa. Avevo 40 anni. Norman e io non cercavamo un figlio e, di base, lui non aveva previsto di averne altri; ne ha già uno di 19 anni», ha ammesso Diane in un’intervista concessa a Grazia.

«Siamo stati felici della notizia: alla fine la vita fa le cose per bene. Prima non ero pronta: a 25-30 anni ero indipendente, andavo e tornavo quando volevo. So che avrei avuto dei rimpianti», ha aggiunto.

Oggi la Kruger non ha alcun tipo di rimpianto e vive la maternità con maturità e consapevolezza.

«Vivo appieno il mio ruolo di madre, senza paura di rinunciare a un ruolo o a un evento dall’altra parte del mondo. Non abbiamo una tata, perciò quando mi invitano a cena, bisogna organizzarsi. È chiaro che bisogna fare dei sacrifici ma io non li vivo come tali. Mi arricchisce così tanto la vita», ha chiarito.

Diane Kruger è tornata di recente al cinema con il film The Operative, dove indossa i panni di una ex agente del Mossad infiltrata a Teheran.

Tornare alla home page

CoverMedia