TV Demi Lovato presenta un documentario sugli alieni

Covermedia

12.5.2021 - 17:46

Demi Lovato
Demi Lovato

«Unidentified with Demi Lovato» vedrà la cantante consultarsi con esperti di vita aliena e intervistare testimoni oculari per NBCUniversal.

12.5.2021 - 17:46

Demi Lovato è pronta a dare la caccia agli alieni in una nuova serie di documentari per Peacock. La cantante di «Sober» partirà alla ricerca della vita extraterrestre per la docuserie, intitolata «Unidentified with Demi Lovato», che andrà in onda sul servizio di streaming NBCUniversal.

Secondo un comunicato stampa, la serie – che non ha ancora una data di uscita – seguirà Demi e «il suo scettico migliore amico Matthew e sua sorella Dallas mentre tentano di scoprire la verità sui fenomeni UFO».

Produttore esecutivo della serie è il direttore musicale e produttore cinematografico Scooter Braun.

Demi Lovato crede negli alieni

«Unidentified with Demi Lovato» vedrà Demi consultarsi con esperti di vita aliena e intervistare testimoni oculari per «scoprire rapporti segreti del governo e condurre test in noti punti caldi degli UFO».

La dichiarazione ufficiale di Peacock aggiunge che Demi è una «vera credente» della vita aliena e vuole imbarcarsi in questa «coraggiosa avventura» per convincere i suoi amici (e spettatori) «che non solo ci sono esseri intelligenti oltre la Terra, ma che sono già qui fra noi».

«Unidentified with Demi Lovato» segnerà la seconda serie di documentari a cui Demi ha lavorato quest'anno, dopo che la sua serie YouTube Original «Demi Lovato: Dancing with the Devil», che è stata presentata per la prima volta il 23 marzo.

Covermedia