Spettacolo Demi Lovato: la verità sull’overdose nel nuovo album

CoverMedia

27.6.2019 - 09:32

2018 Billboard Music Awards at MGM Grand Garden Arena

Featuring: Demi Lovato
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 20 May 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
2018 Billboard Music Awards at MGM Grand Garden Arena Featuring: Demi Lovato Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 20 May 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La cantante racconterà la sua versione dei fatti sull’esperienza di quasi morte della scorsa estate.

Demi Lovato promette di raccontare nel nuovo album la sua versione dei fatti a proposito dell’overdose che, la scorsa estate, stava per pagare con la vita.

La cantante è di recente tornata in studio per registrare il nuovo disco, a due anni dal rilascio di Tell Me You Love Me, come da lei stessa rivelato su Instagram Story.

«Sapete qual è la cosa più bella nel fare un album? - ha scritto la 26enne star -. Puoi dire tutto quello che vuoi, puoi essere aperta e sincera e finalmente raccontare la tua versione dei fatti, anche se a qualcuno non potrebbe piacere…».

Demi sin da adolescente lotta contro la dipendenza da droghe e alcol.

Già in un precedente tweet, la popstar ha dichiarato di essere pronta a rivelare quanto accaduto lo scorso luglio 2018 quando venne trasportata d’urgenza in ospedale, dopo essere stata rinvenuta priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.

«Un giorno dirò al mondo cosa è effettivamente successo, perché è successo e come è la mia vita oggi», ha twittato a dicembre. «Ma fino a quel momento invito tutti a smetterla di fare i ficcanaso e dire stro*** su cose di cui non sapete assolutamente nulla. Ho ancora bisogno di spazio e tempo per guarire».

Prima della ricaduta della scorsa estate, Demi era sobria da sei anni.

Tornare alla home page

CoverMedia