La reazioneDemi Lovato: l’ex Wilmer Valderrama sotto shock
CoverMedia
25.7.2018 - 13:12
L’attore è sconvolto dalla notizia sulla sua ex fidanzata, ricoverata per presunta overdose di eroina.
Wilmer Valderrama è rimasto scioccato nell’apprendere le ultime notizie sulla sua ex fidanzata, Demi Lovato, finita in ospedale dopo una presunta overdose di eroina.
«Sapeva che non stesse attraversando un periodo facile, ma non era preparato a questo. L’ha vista in tanti momenti della sua vita, alti e bassi, e in più di un’occasione è stata la sua roccia. Ritrovarla in un ospedale, in un posto così triste e vulnerabile, è straziante per Wilmer», ha rivelato una fonte a People.
L’insider ha aggiunto che Valderrama, nonostante la rottura, ha sempre tenuto molto al benessere della cantante tanto da instaurare un rapporto di amicizia.
«Demi ha sempre sperato in un ritorno di fiamma. Sente che lui è l’amore della sua vita», ha chiarito chi conosce bene la coppia.
I due sono stati insieme per sei anni e si sono lasciati nel 2016: l’addio è stato annunciato con una dichiarazione congiunta su Instagram.
«Non ho mai amato nessuno come ho amato Wilmer e continuo ad amarlo», ha spiegato la Lovato nel documentario Simply Complicated caricato sul suo canale Youtube a ottobre 2017.
Al momento Demi Lovato è ancora in ospedale: la venticinquenne è vigile e cosciente, circondata dall'affetto dei suoi familiari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022