La reazione Demi Lovato: l’ex Wilmer Valderrama sotto shock

CoverMedia

25.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore è sconvolto dalla notizia sulla sua ex fidanzata, ricoverata per presunta overdose di eroina.

Wilmer Valderrama è rimasto scioccato nell’apprendere le ultime notizie sulla sua ex fidanzata, Demi Lovato, finita in ospedale dopo una presunta overdose di eroina.

«Sapeva che non stesse attraversando un periodo facile, ma non era preparato a questo. L’ha vista in tanti momenti della sua vita, alti e bassi, e in più di un’occasione è stata la sua roccia. Ritrovarla in un ospedale, in un posto così triste e vulnerabile, è straziante per Wilmer», ha rivelato una fonte a People.

L’insider ha aggiunto che Valderrama, nonostante la rottura, ha sempre tenuto molto al benessere della cantante tanto da instaurare un rapporto di amicizia.

«Demi ha sempre sperato in un ritorno di fiamma. Sente che lui è l’amore della sua vita», ha chiarito chi conosce bene la coppia.

I due sono stati insieme per sei anni e si sono lasciati nel 2016: l’addio è stato annunciato con una dichiarazione congiunta su Instagram.

«Non ho mai amato nessuno come ho amato Wilmer e continuo ad amarlo», ha spiegato la Lovato nel documentario Simply Complicated caricato sul suo canale Youtube a ottobre 2017.

Al momento Demi Lovato è ancora in ospedale: la venticinquenne è vigile e cosciente, circondata dall'affetto dei suoi familiari.

Tornare alla home page