Rivelazioni Debra Messing contro un ex presidente di NBC: «Voleva che avessi un seno più grande»

Covermedia

8.6.2023 - 11:00

Debra Messing
Debra Messing

L’ex numero uno del network televisivo pretendeva che l’attrice si mostrasse più formosa per le riprese di «Will & Grace».

8.6.2023 - 11:00

Debra Messing si scaglia contro un ex presidente della NBC.

Durante l’evento «The Impact of Will & Grace: 25 Years Later», l’attrice, 54, ha rivelato che l’allora numero uno del network televisivo pretendeva che avesse dei seni più grandi per interpretare l’interior designer Grace Adler nella popolare sitcom «Will & Grace».

«Durante la primissima prova, portarono delle cotolette di pollo per farli sembrare più grandi», ha dichiarato, come riporta People. «L’idea non mi piaceva affatto».

Debra così decise di affrontare l’argomento, imponendo il suo punto di vista. «Dissi loro: «Sapete cosa? Quesa roba non serve». E loro mi risposero: «È il presidente di questo network che lo vuole». E io dissi: «Se è lui a volerlo, allora che venga qui a dirmelo in faccia»».

«Will&Grace» in onda dal 1998

«Will & Grace» è andato in onda dal 1998 al 2006; poi dal 2017 al 2020, i protagonisti Debra, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes hanno girato un revival di tre stagioni.

Sulla reunion, l’attrice ha precedentemente ammesso: «È stato un dono per tutti noi poterci riappropriare di questi personaggi, in quanto persone di mezza età alle prese con problemi della mezza età».

Covermedia