Spettacolo Daniele Scardina: «Io e Diletta Leotta? Cerchiamo di rimanere discreti»

CoverMedia

30.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il pugile e la giornalista sportiva stanno trascorrendo la quarantena nell’appartamento di lei a MilanoCity: «Ci stiamo conoscendo al 100 percento e siamo felici».

La storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta prosegue a gonfie vele e senza colpi di testa. Come nei migliori copioni, il fatale incontro fra il pugile e la giornalista è nato ai bordi del ring, ed è proseguito con incontri clandestini fino a sbocciare in un amore che oggi non teme nessun rumor.

«Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà», confida Daniele Scardina a Novella 2000.

«Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100 percento e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa».

Da quando è attiva la quarantena, il 28enne di Rozzano si è trasferito nell’appartamento di Diletta a MilanoCity.

«Sono una persona molto iperattiva», dichiara il pugile al settimanale, che in queste settimane veste anche i panni di personal trainer per il volto di DAZN.

«Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto».

Tornare alla home page

CoverMedia