«Anima gemella» Daniele Liotti: «Un racconto che rapisce l'attenzione»

Covermedia

11.12.2022 - 13:00

Daniele Liotti
Daniele Liotti

L'attore di «Un passo dal cielo» tornerà presto sul piccolo schermo con la nuova fiction di Canale 5.

11.12.2022 - 13:00

Daniele Liotti sta per tornare in tv con una fiction molto attesa.

Dopo la repentina scomparsa del suo personaggio in «Un passo dal cielo», l'attore è infatti atteso sul piccolo schermo con «Anima gemella»: il nuovo progetto di Canale 5, di cui ha parlato in una recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni: «È la prima volta che interpreto un medico, è un ruolo in cui mi trovo bene. Mi ha colpito la tridimensionalità del racconto: c'è la storia d'amore, il giallo legato alla morte della moglie del protagonista e l'aspetto del paranormale».

La fiction ambientata a Torino vede Daniele nei panni di Carlo, un medico affascinante di grande talento che non ha ancora superato la morte della moglie Adele (Valentina Corti). Dopo due anni, decide di voltare pagina chiedendo a Margherita (Alice Torriani), collega e migliore amica della defunta moglie, di sposarlo.

Ma non appena prende questa decisione, l'arrivo di una nuova donna fa vacillare tutte le sue certezze: si tratta di Nina (Chiara Mastalli), una truffatrice giovane, povera, incasinata e irresistibile che si spaccia per medium. Peccato, però, che durante una seduta spiritica si intrometta l'anima di Adele che vuole dire qualcosa a Carlo attraverso di lei.

Covermedia