Mini-serie Daniele Liotti protagonista di «Anima Gemella»

Covermedia

27.9.2022 - 11:00

Daniele Liotti
Daniele Liotti

L'attore torna in tv con una serie di quattro puntate in cui si innamora di una medium truffatrice e irresistibile.

27.9.2022 - 11:00

Daniele Liotti sta per tornare in tv con «Anima Gemella».

Si tratta del primo lavoro dell'attore dopo il suo commiato dal cast della fiction «A un passo dal cielo», che torna ora sul piccolo schermo con la serie in quattro puntate da 100 minuti diretta da Francesco Miccichè.

In «Anima Gemella» Liotti veste i panni di un affascinante medico di grande talento, che non ha ancora superato la morte della moglie Adele (Valentina Corti). Dopo due anni, decide di voltare pagina chiedendo a Margherita (Alice Torriani), collega e migliore amica della defunta moglie, di sposarlo.

Ma non appena prende questa decisione, l'arrivo di una nuova donna fa vacillare tutte le sue certezze: si tratta di Nina (Chiara Mastalli), una truffatrice giovane, povera, incasinata e irresistibile che si spaccia per medium.

Peccato, però, che durante una seduta spiritica si intrometta l'Anima di Adele che vuole dire qualcosa a Carlo attraverso di lei. È così che comincia un'avventura che porterà Carlo e Nina a una vera indagine: c'è davvero un aldilà? I fantasmi esistono? Ma soprattutto: c'è un mistero attorno alla morte di Adele?

Nel cast presenti tra gli altri: Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Valentina Corti, Roberto Accornero, con la partecipazione di Stefania Rocca e con la partecipazione di Barbara Bouchet.

Covermedia