Spettacolo Dakota Johnson: intervento estetico dal dentista?

CoverMedia

7.8.2019 - 11:13

Premiere The Peanut Butter Falcon

Featuring: Dakota Johnson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Aug 2019
Credit: Apega/WENN.com
Premiere The Peanut Butter Falcon Featuring: Dakota Johnson Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Aug 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Sembra che la star di Cinquanta sfumature di grigio sia ricorsa al dentista per chiudere lo spazio tra i suoi incisivi.

Anche Dakota Johnson è ricorsa ad un intervento estetico. Per lei il cruccio era lo spazio tra gli incisivi, che ironizzando aveva mostrato in un video realizzato per Vanity Fair nel 2017 dove inseriva nella cavità addirittura una carta di credito, uno stuzzicadenti, un gambo di ciliegia, un ramoscello e dei soldi contanti.

Tuttavia, in seguito all'apparizione di Dakota alla premiere del film «The Peanut Butter Falcon» a Hollywood lo scorso giovedì sera, in molti hanno notato come lo spazio tra gli incisivi fosse scomparso.

Lo conferma una foto che ritrae l’attrice 29enne mentre sorride sfoggiando una dentatura senza difetti.

Sono in molti gli utenti che hanno espresso i loro commenti contrastanti su Twitter, mentre altri hanno pubblicato dei filmati per celebrare il suo vecchio sorriso.

Tra le altre star che hanno lo spazio tra gli incisivi si ricordano: Anna Paquin, Elijah Wood, Lara Stone, Madonna e lo stesso fidanzato di Dakota, il frontman dei Coldplay Chris Martin.

Il film «Peanut Butter Falcon», interpretato anche da Shia LaBeouf e Bruce Dern, uscirà nei cinema americani venerdì.

Tornare alla home page

CoverMedia