Spettacolo Cristina Marino e Luca Argentero si sposano

Covermedia

7.3.2021 - 13:11

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero

L'annuncio è stato dato via Instagram con una serie di video Stories dove l'attrice compare con la sua wedding planner Federica Ambrosini.

7.3.2021 - 13:11

Cristina Marino è al lavoro sul suo imminente matrimonio con Luca Argentero.

La coppia, lo scorso maggio 2020 ha accolto in famiglia la primogenita Nina Speranza e ora si dirige a passo sostenuto verso l'altare.

A rivelare lo scoop è stata la stessa Marino su Instagram con una serie di video Stories dove compare con la sua wedding planner Federica Ambrosini.

«Vi faccio vedere delle cose, non vi dico altro», esordisce Cristina Marino nelle sue IG Stories, aggiungendo con aria sorniona: «E poi lei». Svelando così la presenza di Federica Ambrosini, wedding planner, floral designer e organizzatrice di eventi.

«Che mi sposo è evidente – prosegue l'attrice -, che abbia scelto una più pazza di me per farlo è ancora più evidente. La verità è che non stiamo combinando un caz*o, stiamo facendo un gran casi*o e io la sto esaurendo, ma sono sicura che almeno un piatto lo sceglieremo».

La notizia diffusa via social ha messo in super agitazione tutti fan della coppia, ma Cristina non cede.

«Sapevo che sarebbe accaduto, mi state chiedendo 200 cose a riguardo – commenta la 30enne – La verità è che non condividerò molto, come sapere siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile».

Covermedia